Cose Che cè da Sapere Sulla Scelta di un Braccialetto di Diamanti

Un braccialetto di diamanti può essere indossato in molte occasioni e si può aggiungere classe ed eleganza a voi. Tuttavia, è una decisione di acquistare perché qualsiasi gioielli diamante è un grande investimento. Anche se braccialetti di diamanti sono disponibili in una gamma di prezzi, di solito sono piuttosto costosi. Quindi, è necessario acquistare un degno del vostro denaro. Una delle cose più importanti che è necessario tenere a mente è che si dovrebbe cercare bracciali di alta qualità che sono abbastanza resistente per resistere allusura quotidiana, perché un bracciale è indossato al polso e può venire a contatto con superfici dure. Quindi, seguire la seguente procedura per scegliere un braccialetto di diamanti di qualità.

Braccialetto di Diamanti  1. Impostare un budget

Limpostazione di un budget è una parte molto importante del processo di shopping per un braccialetto di diamanti perché è un fattore realistico che può determinare se è possibile permettersi uno o meno. Alcuni braccialetti di diamanti può anche costare di più una macchina, quindi prima di iniziare la ricerca, sapere quanto si può spendere. E decidere che cosa il vostro budget è permette di iniziare con il piede giusto e aiuta a ottenere il massimo per il vostro dollaro. Anche se è consigliabile acquistare allinterno della vostra fascia di prezzo, non correre a comprare un braccialetto di diamanti a buon mercato fatto solo per risparmiare pochi dollari. Tutti sanno quanto costoso il diamante è, quindi un braccialetto di diamanti conveniente può essere un falso e non può durare a lungo.

2. Categorie di braccialetti di diamanti

Ci sono diverse categorie di braccialetti di diamanti che spaziano dal classico, tappeto rosso e vintage al di pietre preziose, bracciali e braccialetti.

Bracciali Classic

Il bracciale classico è laccessorio più versatile una donna può possedere. Si va da una semplice impostazione di tre o quattro poli ad un ambiente lunetta o un canale. Inoltre, questa categoria ha molti disegni che possono essere indossati con qualsiasi vestito, in modo che siano pensato come un fiocco di gioielli di tutti i giorni.

Diamante Bracciali Designer

braccialetti di diamanti Designer sono più stravagante di un braccialetto classico a causa dei loro disegni unici e sono anche appropriati per ogni occasione. Alcuni bracciali firmati sono anche fatto di un mix di oro bianco e oro giallo.

Tappeto rosso Bracciali

Se siete alla ricerca di un braccialetto da indossare per un evento speciale e di attirare lattenzione della gente, un braccialetto tappeto rosso è la scelta perfetta. Ognuno di questi braccialetti è messa con attenzione nei disegni accattivanti. Se avete bisogno di qualcosa di straordinario da indossare per unoccasione speciale, un braccialetto tappeto rosso farà in modo di arrivare in grande stile.

Bracciali depoca

Per coloro che sono pazza di gioielli vintage, questo braccialetto di diamanti antico è ricco di design senza tempo che uniscono materiali di altissima qualità con forme squisite. Molti bracciali in questa categoria sono caratterizzati da intricati dettagli che trasformano la testa o speciali dettagli bordatura.

Bracciali Gemstone

bracciali Gemstone includono classica, vintage e tappeti disegni braccialetto di diamanti rossi. Laggiunta di pietre preziose a molti dei nostri braccialetti di diamanti crea un effetto abbagliante che ti fa veramente stare fuori. Il colore della pietra preziosa aggiunge interesse in più per questi disegni, mentre la scintilla da ogni diamante brilla veramente.

Loro e bracciali lucide platino

I bracciali in oro e platino collezione sono conosciuti come Aggiungi un diamante stili. È possibile scegliere uno di questi disegni bracciale e aggiungere il maggior numero di diamanti o pietre preziose come desideri. Con questo tipo di bracciale, una idea creativa è quella di aggiungere un diamante al vostro bracciale ogni anno.

3. Selezionare lo stile

Che si tratti di un braccialetto di diamanti o no, si deve optare per lo stile che corrispondono alla tua personalità o quella dei vostri destinatari. Ma come scegliere uno tra una vasta gamma di stili braccialetto? Ci sono diverse cose che dovete considerare quando si seleziona lo stile del vostro braccialetto di diamanti. Il metallo del bracciale è la prima cosa che dovete considerare. È possibile scegliere in oro giallo, oro bianco, oro rosa, platino o anche argento, dipende solo i vostri gusti e budget. Il taglio diamante e il colore sono la seconda scelta è necessario fare. È possibile scegliere incolore diamanti taglio princess o pietre rosa tondi taglio secondo il proprio desiderio. Lultima cosa che dovete sapere su stile è quello di diamanti bracciali sono disponibili in varietà di divertimento, alcune con motivi floreali e un po in stile vorticoso.

4. Scegliere limpostazione

Il impostazione bracciale si riferisce alla base di metallo che tiene la pietra. Ci sono molte scelte per limpostazione tipi tra cui polo, canale, lunetta e mezza lunetta. Tutti i tipi di impostazione sono altrettanto sicuro; è una questione di preferenza. Lambiente che è più importante per bracciali di diamanti è limpostazione polo. Unimpostazione polo significa che un piccolo polo di metallo è piegato sopra la cintura della gemma. Una impostazione di canale rende le pietre montati nel canale e tenuti in posizione su ciascun lato da un nastro continuo di metallo. Unimpostazione lunetta significa che il diamante è completamente circondato da metallo, mentre un ambiente semi-lunetta o limpostazione di mezza lunetta significa che il diamante è parzialmente circondato da metallo.

5. Scegliere i migliori diamanti

Ora, è il momento di scegliere il diamante per il braccialetto, che è un compito molto importante e richiede di mantenere le seguenti cose in mente. a) la dimensione totale carati di diamanti del bracciale si acquista; b) il diamante deve avere colore ricco, buon taglio e una superficie liscia. Di solito, il più grande è il diamante è, il più visibile eventuali difetti o problemi di colorazione sarà. Quindi, se si sceglie un braccialetto che dispone di abbastanza grandi pietre, optare per una migliore per migliore combinazione qualità del diamante. Se il bracciale dotato di diamanti di dimensioni più piccole, quindi buono a migliori diamanti di qualità dovrebbe andare bene. Quindi decidere su un budget per il vostro braccialetto e utilizzare la configurazione del prodotto per creare il braccialetto di diamanti perfetto entro i limiti di bilancio.